mercoledì 30 dicembre 2009

UN ANNO DI PURO DIVERTIMENTO



BILANCIO SPORTIVO 2009







Stagione agonistica di grandi soddisfazioni per la Società Ciclistica Aradeina, sia per quanto concerne le ruote grasse (Salento Cup 2009), sia per il settore strada (Giro dei Feudi Salentini).
Archiviata anche l’ultima fatica del VI° Trofeo Città di Galatina, la classifica finale ha fatto registrare ottime posizioni per i nostri atleti, impegnati in entrambe le discipline.
Si segnalano in particolare, per la mountain bike,
i sei piazzamenti nelle prime dieci posizioni della classifica A2 e, per il settore strada, la settima posizione della graduatoria assoluta, che ha permesso al nostro Alessandro Russo di ritirare il primo premio della classifica Giro dei Feudi – Giovani.
Superati i rigori dell’inverno, la Società Ciclistica Aradeina affronterà con immutato entusiasmo e con un organico arricchito da nuovi elementi le impegnative sfide del campionato UISP 2010, che prevede un calendario ancora più ricco, con competizioni distribuite su tutto il territorio regionale, incluso l’appuntamento di Aradeo, fissato per il prossimo mese di giugno.

Consigliamo pertanto a tutti coloro che desiderano svolgere attività sportiva all’aperto e scoprire le meraviglie naturalistiche della nostra regione di contattarci attraverso l’indirizzo e. mail -
sc.aradeina@gmail.com.

Ci preme comunque ricordare che la nostra è un’associazione amatoriale che ha lo scopo di far assaporare agli appassionati della bicicletta straordinari momenti di socializzazione e di sano svago e che la partecipazione alle varie competizioni agonistiche non sarà mai vissuta dai nostri atleti con l’assillo del risultato ad ogni costo. Con la conseguenza che, oltre a disapprovare e condannare l’impiego di sostanze e metodiche proibite in grado di influenzare e modificare la prestazione sportiva, la nostra associazione respinge qualsiasi forma di esaltazione o fanatismo che infranga lo spirito sportivo o, peggio ancora, risulti dannosa alla salute.


Un sincero augurio per un 2010 pieno di soddisfazioni.
La Società Ciclistica Aradeina.