sabato 6 marzo 2010

Domenica 07/03/2010










1^ Prova Giro dell'Arcobaleno 2010 - Ostuni (Br)


V° Trofeo Gran Premio delle Gravine - Ginosa (Ta)

Duplice fatica per i nostri atleti, impegnati in quel di Ostuni e Ginosa per il primo appuntamento dell'ottava edizione del Giro dell'Arcobaleno e per il V° Trofeo "Gran Premio delle Gravine", prova valida per il campionato Salento Cup 2010.

Entrambi i percorsi di gara si sono dimostrati all'altezza delle aspettativa, come pure l'organizzazione, affidata rispettivamente al Biciclub Ostuni e al Club Genusia Bike di Ginosa. L'inattesa giornata di sole ha poi contribuito a garantire il sereno svolgersi delle competizioni.

Per il settore strada, la vittoria nella medio fondo è andata al pluridecorato Maurizio Carrer del Team Eurobike di Corato, squadra che ha ipotecato anche il percorso lungo, grazie alla vittoria di Tommaso Elettrico che ha battuto in volata Nicola Gasparre.
Ottima la prestazione del nostro Alessandro Russo che ha conquistato il sesto posto di categoria.

Nella Mountain Bike si è classificato al primo posto Andrea Martina del Team Marangiolo, davanti a Gianluca Pedone e Vincenzo Conte, entrambi della GSC Oria Bike.
La compagine aradeina si è assicurata un buon risultato con Donatello Aggioli che ha conquistato il 12° posto di categoria.