Domenica 10 aprile si è svolta a Palagianello (TA) la terza tappa della Salento Cup 2011, con una più che dignitosa performance dei nostri atleti.
Ancora una volta si è dimostrato elemento forte della squadra Tony Chezzi, 36° all'arrivo, 6° di categoria che sembra sempre più in forma e competitivo, seguito a ruota da Donatello Aggioli, 45° in classifica, 8° di categoria, ormai abituato a stare nella parte alta della classifica.
I complimenti vanno anche a tutti gli altri atleti che hanno dato comunque il massimo ed in particolare a Walter Arcuti che ha disputato la sua prima gara.
Sempre più sfortunato invece il nostro Gianluca, alle prese in questa stagione con gli immancabili guai meccanici che lo perseguitano sin dalla prima gara.
Si sono fatte delle polemiche riguardo ad un presunto comportamento scorretto di alcuni partecipanti all'evento che non curanti del regolamento, della sportività e dello spirito amatoriale della gara avrebbero volontariamente tagliato parte del percorso, risparmiandosi così buona parte della fatica, MAH!
Domenica prossima nuova tappa a San Simone, sperando che questa volta le cose vadano meglio e la classifica finale rispecchi meglio le vere forze in campo.
Per chi volesse consultare le classifiche ecco il link diretto: CLASSIFICHE UISP
Nessun commento:
Posta un commento