La “Società Ciclistica Aradeina” ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportiva connessa alla pratica del ciclismo, intesa come mezzo di formazione psicofisica e morale dei soci e dei suoi tesserati, mediante l’organizzazione e la gestione di ogni forma di attività agonistica, ricreativa o di ogni altro tipo di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica del ciclismo.
martedì 27 aprile 2010
OTRANTO 18.04.2010 - Circuito Torre del Serpe
Si è svolta domenica 18.04.2010 ad Otranto la prima delle quattro competizioni ciclistiche facenti parte del Trofeo Avvista nel Parco, inserito all'interno del campionato Salento Cup MTB 2010. Gli atleti del settore MTB della Società Ciclistica Aradeina al completo hanno affrontato le fatiche dell'impegnativo percorso, rinfrancati dallo straordinario panorama e dall'ottimo piazzamento di Donatello Aggioli, rivelatosi quest'anno come l'uomo di punta della squadra. Le restanti gare del Trofeo Avvista nel Parco verranno disputate a Tricase (01.05.2010), Andrano (20.06.2010) e Santa Cesarea Terme (29.08.2010).
Sempre domenica 18 aprile, gli atleti del settore strada sono stati impegnati a San Simone, frazione di Sannicola, nella 4^ tappa del Giro dei Feudi Salentini, sul percorso disegnato dagli organizzatori della G.C. Bicisport Mazzotta Amici di Simone. Ancora una volta il nostro Alessandro Russo ha dimostrato il suo valore, assicurandosi il terzo posto di categoria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento